Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da unregistred Ti quoto, ma quando si è in tante persone e si va piano i cavallini della Triumph scalpitano perchè hanno voglia di galoppare un pò! Son uscito poco dopo il tuo passaggio, ne avevo le palle piene di rimanere a vegetare in quella galleria via sotto l'acquaaaaaaaa! ROCK N ROLL smanettone!!!! Originariamente Scritto da Gaetano grandi ragazzi in particolare Roy e Tia, che fanno sognare anche chi, purtroppo non c'era Q8|||| se nn fosse stato x il battesimo del figlio di mio cugino....
Ultima modifica di capitanojoker; 10/04/2009 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
Originariamente Scritto da davebike Cosa hanno vinto??? Come 1° RAT a cui partecipo ho avuto un bel ........... un cappellino ........ (2°premio)
Originariamente Scritto da magmat Come 1° RAT a cui partecipo ho avuto un bel ........... un cappellino ........ (2°premio) veramente un gran è stato un piacere conoscerti, alla prossima per un giro insieme
Ultima modifica di Gaetano; 11/04/2009 alle 19:57
Originariamente Scritto da Gaetano veramente un gran Come non quotarti
Originariamente Scritto da Silvan Come non quotarti Buongustaio
Originariamente Scritto da Gaetano Buongustaio Se te ne avanzano così, spedisci pure al mio indirizzo
Originariamente Scritto da Silvan Se te ne avanzano così, spedisci pure al mio indirizzo se ti accontenti di quello che avanza .........
Originariamente Scritto da Gaetano se ti accontenti di quello che avanza ......... Ah caro mio, se questo è quello che ti avanza...manda manda!!!
Originariamente Scritto da Silvan Ah caro mio, se questo è quello che ti avanza...manda manda!!!
Devo dire che il report ora sta prendendo una bella forma Comunque degli ultimi 2, l'ultimo è sicuramente più statuario mentre il primo per giocare...che soddisfazioni che darebbe!
Regole del Forum