L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
fortunato
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Così dimostra di avere un po' di artigli... da soma...![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
ricorda le prime vacanze con il fiat 127 bortabagagli stracolmo!!!!!!!!
Vi assicuro pero' che la barca modello 1050 era davvero un gran bel ferro....e oltretutto finemente popolata!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Carico?
vuoi vedere una foto della mia speed? e io ero da solo ahahahah
![]()
Vai hammer....posta!