Ciao raga, volevo un'informazione. Qualcuno di voi sa se con gli specchietti a fine manubrio la visuale sia buona? Esteticamente sono belli ma sono anche utili?
Ciao raga, volevo un'informazione. Qualcuno di voi sa se con gli specchietti a fine manubrio la visuale sia buona? Esteticamente sono belli ma sono anche utili?
Sono felice di rappresentare chi se ne fotte
LUKIA77

Forse ci vedi di più che con i classici rizoma, tieni conto che se non sono omologati la superficie visiva è ridotta!

se può esserti utile...a parte l'ancoraggio, qua ci son diversi commenti
http://www.forumtriumphchepassione.c...ntrappesi.html
io sinceramente mi trovo bene vedo + dei soliti spech.

io uso quelli triumph su speed e la visuale è buon... meno ovvia degli orginali ma se li punti bene il fuoco è ottimo....![]()
WE ARE GENOA!
io ho montato i rizoma la versione non omologata, posso assicurarti che la visuale è molto più buona degli specchi originali calcolando che sono grandi come un badile![]()
Chiaramente le "orecchie di Topolino" originali lasciano il tempo che trovano, sono ottime per rilevare la presenza di storni o quaglie a bassa quota dietro di te, ma di strada inquadrano sempre poco.
E' fisiologico.
Sono oltre due mesi che ho installato un paio di barend Oberon, tutto alluminio lavorato, leggerissimi, ed hanno un campo visivo che gli originali potevano soltanto sognarselo.
In più sono bellissimi...
P.S. chiaramente di omologazione non se ne parla, ma in tutta sincerità non credo di aver mai visto nessuno a cui abbiano comminato sanzioni o peggio l'art. 80 per una coppia di specchietti non omologati...
Buoni acquisti, in ogni caso...![]()