porca puttana...
eco di Bergamo
![]()
porca puttana...
eco di Bergamo
![]()
Maremma .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brutta storia, un'abbraccio alla famiglia ..!!
Capisco l'emergenza, ma se non erro, dovrebbero fare attenzione chi guida un'ambulanza, non possono bucare un rosso pieno, solo perchè hanno una sirena accessa, CAZZO !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
madonna mia ....... che sfiga .... certo che ora ci sonocaschi talmente insonorizzati che non senti più niente .....
ghino ...è ovvi ch edavo per scontato che non possono fare come gli pare ... ma non solo le ambulanze ma anhce la pula e carubba
Ma non è possibile.........
Ci vogliono dieci occhi di cui due nel ***o per salvarsi da queste situazioni.
![]()

no comment
nn si può star tranquillo con nulla...
cmq,o nn ha fatto caso alla sirena oppure bho era distratto
di solito se stai attento li senti i suoni...
certo se ha 1 marmitta tipo jack che fa 1 bordello della madonna forse è difficile sentire le sirene...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Difatti.Parlo per cognizione di causa faccio parte di da diversi anni di una associazione di volontariato (c.r.i.) presso la delegazione del mio paese di residenza ho la patente per l'ambulanza e mi sono trovato a guidarla "in sirena" ma vi assicuro che non ci si comporta così al semaforo rosso bensì (d'altronde fa parte di argomento all'esame di guida) si fa come davanti a un "dare la precedenza" ovvero si rallenta quanto basta si dà un'occhiata e via.
Visto che mi sembra una ambulanza del 118 e quindi guidata da persone che lavorano sempre "in emergenza" non capisco come ciò sia potuto accadere.
comunque dispiace per il ragazzo e per la famiglia
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Sono dispiaciuto per il ragazzo, per la sua famiglia e per il proprietario della moto che credo sia parecchio sconvolto.
Capita anche questo
P.S. da quel che ne so io, se le cose non son cambiate,
le ambulanze sono autorizzate a passare con il rosso, sempre con le dovute cautele, perchè hanno il diritto di precedenza assoluto.
Quello che non possono fare è superare i limiti di velocità cosa spesso accade