Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho giocato il 50 e 50.....mi restano come risposte.... A - Sodomizzare l'Immukkato C - Sopprimerlo in modo.....naturale
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ho giocato il 50 e 50.....mi restano come risposte.... A - Sodomizzare l'Immukkato C - Sopprimerlo in modo.....naturale mentre decidi, attento alle spalle ragazzo, MAmba non perdona
ho scritto Disagiatooo.....sullaa sabbiaaaaaaaa...... e il mare poco a poco....se l'è portato via da noiiiii....... perchè luuuuiiiiii......è unnnn tonnooooo.... e la sua sogliolaaaaa....l'ha voluto lì con seeee..... scusate...l'ot.....non mi sento tanto bene...
Originariamente Scritto da Mamba ho scritto Disagiatooo.....sullaa sabbiaaaaaaaa...... e il mare poco a poco....se l'è portato via da noiiiii....... perchè luuuuiiiiii......è unnnn tonnooooo.... e la sua sogliolaaaaa....l'ha voluto lì con seeee..... scusate...l'ot.....non mi sento tanto bene...
Originariamente Scritto da Disagiato stò zitto e non dico niente nemmeno io
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 nemmeno io che delusione! mi cade un mito!
Originariamente Scritto da fearless1972 mi ricordano un tipo vissuto migliaia di anni fa'......
Originariamente Scritto da vulcano che delusione! mi cade un mito!
Originariamente Scritto da Intriplato mi ricordano un deficente vissuto migliaia di anni fa'......
Regole del Forum