Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
stò zitto e non dico niente
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
due gocce d'acqua
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley due gocce d'acqua Due gocce di birra no?
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS) Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Originariamente Scritto da Lorient Due gocce di birra no? Originariamente Scritto da Intriplato QUESTA somiglianza è più plausibile.....
Ultima modifica di capitanojoker; 06/04/2009 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
Originariamente Scritto da capitanojoker QUESTA somiglianza è più plausibile..... mio Capitanooooooooooooo, bentornatoooooooooooooo
mi ricordano un tipo vissuto migliaia di anni fa'......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 mi ricordano un tipo vissuto migliaia di anni fa'......
Originariamente Scritto da Intriplato mi ricordano un deficente vissuto migliaia di anni fa'......
Regole del Forum