Ciao qualcuno ha per caso comprato la sella in oggetto?
Touratech Italia Webshop
Nel caso, sapreste dirmi se ne ne vale la pena , visto anche il prezzo...![]()

Ciao qualcuno ha per caso comprato la sella in oggetto?
Touratech Italia Webshop
Nel caso, sapreste dirmi se ne ne vale la pena , visto anche il prezzo...![]()
Io ho valutato di farlo , mi piace un sacco ma lo trovo un vero furto e quindi insieme ad altre modifiche su tutta la moto (verniciature ed altro) ho fatto rifare anche la sella da un bravo artigiano
Appena la ritiro posto qualche foto
Se ne avete voglia, andate a vedere il sito Bagster, e magari a provare il configuratore per la nostra tigrozza..... viene fuori una roba da PAURA...(in senso positivo neh)
Si spende come e meno che con Touratech, hanno pure loro le selle in gel (eventualmente solo pilota o anche passeggero), e SI POSSONO PERSONALIZZARE con un logo o il nome ricamato sullo schienalino
Se la facessi rifare, la rifarei lì

io ho la sella confort originale triumph e mi ci trovo benissimo...e costa molto meno!
tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart

sella in gel triumph... secondo me va benissimo e costa la metà... (meno della ...)

manca lo spazio per gli attributi!io sono tentato dall'originale in gel,qualcuno ce l'ha?
il passeggero come si trova?

Giusto domenica ho visto la sella della tigre di falcon16... se l'è fatta rifare ed il risultato è molto bello oltre che ben fatto!!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###