Mah, questo non si potrà mai sapere. Marushin comunque non è una marca da supermercato come certe in elenco e l'RS1 è un top di gamma in fibra di carbonio, per cui può essere che faccia benissimo il suo lavoro.
Mah, questo non si potrà mai sapere. Marushin comunque non è una marca da supermercato come certe in elenco e l'RS1 è un top di gamma in fibra di carbonio, per cui può essere che faccia benissimo il suo lavoro.
ho acquistato ieri due caschi semintegrali di marca premier come sono???
il mio arai condor ne è uscito malconciomenomale che l'altro,che non metto quasi mai, bell m1 ha preso 5 stelle vorrà dire che comincerò ad indossarlo di più
apparte le battute non credo molto a questo test![]()
Street triple 675
bisogna fidarsi di come ti senti in testa il casco e poi....... se un casco costa il doppio dell'altro non sarà solo il marchio...... io al mio arai non rinuncio! ore in moto e non sentirlo in testa
la mia testa non ha prezzo....... per tutto il resto c'è mastercard!!![]()
ad essere sincero mi sono fatto influenzare da questa classifica..
ero indeciso fra arai viper gt, shoei xr 1000 e shark rsr2...
i primi 2 a 3 stelle.. lo shark a 5 e...
ho preso lo squalo..
![]()
io no
scusa, perchè no?? che avresti preso?
cmq a quanto ne so io shark è 1 ottima marca, fra quelle al top.. costa di meno rispetto ad arai e shoei solo perchè non è un bene d'importazione extraeuropea (li fanno in francia) e non si fa pagare il nome come i primi 2 (anche perchè ad esse sinceri sono solo quei 2 le marche che possoo farsi pagare il nome..)
![]()
semplicemente perchè non mi faccio influenzare dalle comparative spesso fuffa che si leggono.
lo ripeto il casco è una di quelle cose che di norma non si testano,ma se dovesse succedere voglio il top.