hanno la lingua arrotolata ?????????
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

allora...adesso sono a milan....la moto è a gorizia...devo ancora fare il 1° tagliando dei 1000 km(ne ho 900)...e sono troppo nabba e fermona per fare la raticosa...l'ho fatta l'anno scorso da zavorra mentre andavo ad un raduno in maremma ed è veramente bellissima...specialmente il baretto in cima...
![]()

basta fare la strada giusta....però........per la Raticosa...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
1)MAMBA:non hanno la lingua avvotolata, solo la EVVE....per il resto non garantisco....
2)l'anno scorso è stato un caso..ho trovato uno strappo all'ultimo minuto perchè non avevo nè patente,nè moto...perciò niente raticosa...e cmq voi siete smanettoni perciò...nada...
![]()

Ultima modifica di Intrip; 21/04/2009 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica