Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav claudio perche il tuo nome è riportato 2 o 3 volte sulla lista della giulianal?!?!?!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da tuttofare EECO A VOI CICCIOLINA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LA YLONA
Originariamente Scritto da gigitrophy GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LA YLONA grande......LU MITU
Originariamente Scritto da fearless1972 eddai fear....non stare qui a fare la punta al c***o alla zanzara nana...:biggrin2::biggrin2: non siamo andati così tanto OFF.... @intrip: avevi due buchetti sul collo stamattina???? hai visto come sono stata brava?????non ti sei accorto di nulla.....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa eddai fear....non stare qui a fare la punta al c***o alla zanzara nana...:biggrin2::biggrin2: non siamo andati così tanto OFF.... @intrip: avevi due buchetti sul collo stamattina???? hai visto come sono stata brava?????non ti sei accorto di nulla..... se vuoi un consiglio cara V.R. stai attenta all'immondo pèrmigiano..... diffida dalle apparenze....... non dirgli pero' che te l'ho detto io.....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa eddai fear....non stare qui a fare la punta al c***o alla zanzara nana...:biggrin2::biggrin2: non siamo andati così tanto OFF.... @intrip: avevi due buchetti sul collo stamattina???? hai visto come sono stata brava?????non ti sei accorto di nulla..... ***= ?? non dovrebbero essere ** sono un pò rinco ma non mi sono accorto di nulla e mi sto riprendendo con una forza nuova che mi scorre nelle vene
Originariamente Scritto da Intriplato sono un pò tanto rinco ma non mi sono accorto di nulla e mi sto riprendendo con una forza nuova che mi scorre nelle vene ahecco......
Originariamente Scritto da fearless1972 ahecco...... finito di far la punta al c***o ????
Originariamente Scritto da Intriplato finito di far la punta al c***o ???? ***= ?? non dovrebbero essere **
Originariamente Scritto da fearless1972 se vuoi un consiglio cara V.R. stai attenta all'immondo pèrmigiano..... diffida dalle apparenze....... non dirgli pero' che te l'ho detto io..... diffido...diffido....è tutta una finta...ma in realtà ho già capito di che pasta è fatto..... intrip...ma sei sicuro che la forza nuova ti scorra SOLO nelle vene????? e comq sono giuste 3 *** ...tu non so cosa intendevi....:biggrin2::biggrin2:
Regole del Forum