L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho provato la moto anche con lo scarico aperto, le persone quando passavo per la città e aprivo il gas si tappavano le orecchie tanto era forte il rumore!!!
molto molto bello ma da arresto immediato.
rimettendo il Db Killer se vado piano il sound è come se avessi ancora l'originale, ma come apri un po, è una libidine!!!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
filo, putroppo quelle "padelle" mi servono per vedere, cosa che non posso fare con gli specchi piccoli.
Pasquale, il mertito è sia di tommaso sia di nicola, Ci hanno messoa anima e cuore e il risultato è meraviglioso!
Marco ke dici di metterla tra le special??
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
foto?
costo?
complimenti multipli
ottimo risulatato mi sembra tu abbia cambiato anche il cupolino
ti volevo chiedere hai anche cambiato i collettori?
e non era possibile tenerla più interna e piu sotto le pedane?
i dpm li vendevano a marzo mi pare sul mercatino a 85€...
bellini forte...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo