allego qualche foto della mia speed con borsa serbatoio e le due laterali.
una versione tourer della nostra belva.
che ne dite?
allego qualche foto della mia speed con borsa serbatoio e le due laterali.
una versione tourer della nostra belva.
che ne dite?
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."
un vero mulo a due ruote........buone girate.
P.S: lodevo montare anche io.....ma con il p.targa divina....![]()
si infatti devo cambiarlo anch'io il portatarga... solo, devo vedere quale tra quelli in commercio può agganciarsi ai telaietti givi...

madò, è larga come una macchina

ok è ben sistemata ma le borse in larghezza sporgono + del manubrio?
come fai a regolarti se come me ti trovassi in galleria sull'autostrada con doppia fila ferma ( in agosto) e superare la colonna di auto se nn passando fra esse?
oltre i telaietti anke le borse sono givi? io ho preso le tucano urbano e sono ben fatte.
cià
Ultima modifica di giacaj; 07/04/2009 alle 16:44
io penso di mettere il kit givi, i porta borsa si mettono attaccati agli scarichi con 60 euro li hai... dovrebbero sporgere meno però
Uhm.. di certo così carico puoi andare dove vuoi... però ritengo pure io che molto larga... io alla fine ho preso una borsa sa sella posteriore e più o meno ho la stessa cubatura delle laterali chiuse... ovviamente ci viaggio da solo però...![]()

Anche se, mi sembra di capire, che il passeggero non avrà molto spazio per i piedi...
La cosa mi preoccupa un pò, visto che quest' estate saremo nella stessa situazione.

Sei stato davvero molto bravo....Complimenti, ottimo lavoro
grazie maestro vezza!
vi spiego un attimo una cosa però: le borse sono aperte al massimo per il largo, eh (solo per mostrarne la larghezza massima). il che vuol dire che la moto può diventare molto pioù snella, se lo si vuole. e di sicuro far rientrare la larghezza massima sotto quella del manubrio. tranquillo.
non vedo l'ora di partire...