Ultima modifica di Silvan; 08/04/2009 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica

http://www.moncler.it/it/hpboutiques/default.content
per risparmiare: i saldi!
per farsi fregare: ebay (girano un sacco di falsi)
poi in outlet si trovano a serravalle
Anche a comprarlo a prezzo pieno non è assolutamente uno spreco di soldi, li vale tutti.
Per la cronaca io ne ho uno del 1984 (era di mio zio), il classico piumino da paninaro Blu con interni rossi ed è ancora ben conservato e fa decisamente bene il suo dovere...e poi è un pezzo di storia che ha vissuto un epoca che avrei voluto io stesso vivere

Che prezzi girano ora per un moncler ? io l'avevo all'epoca era blu

Moncler a Milano in Via della Spiga non fa saldi. Li puoi trovare da qualche negoziante generico che solitamente non ha molti modelli.
Per un bomber primaverile i prezzi si aggirano intorno ai 400€, mentre un piumino invernale oltre i 700€![]()
Ultima modifica di Silvan; 08/04/2009 alle 20:41

Scusa ma rispondi come se io avessi posto la domanda su dove trovare il moncler e non tu all'inizio di questa discussione,
Allora dovresti essere chiaro sul modello che cerchi.
Negozi che tengono moncler che fanno i saldi come tu stesso sai ce ne sono molti perchè molti sono i negozi che trattano moncler.
Ci sono anche megastore con negozio/spazio interno riservato moncler come la catena delle "Sorelle Ramonda" a montecchio maggiore Vicenza e altrove. Qui l'assortimento era piuttosto ampio rispetto a un negozio tradizionale e ai saldi si comprava tra il 20% e il 40% in meno.
Ho segnalato anche che il marchio è trattato anche all' outlet di serravalle, uno spaccio specifico non mi risulta invece.
Sconsigliavo ebay dove in teoria si troverebbero occasioni a meno che il venditore non sia assolutamente affidabile perchè è pieno di imitazioni molto simili al prodotto autentico, il rischio sola è alto.
Ultima modifica di Richymbler; 09/04/2009 alle 08:47
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

A Montecchio Maggiore, vicino a Vicenza, nella sede principale delle sorelle ramonda c'è un corner/negozio interno, abbastanza ampio Moncler. Uomo, Donna, Bambino.
SorelleRamonda Sede + elenco Griffes
Abbastanza rifornito ma non come sopra un altro megastore in provincia di mantova:
Lidia Shopping - LuxuryMegaStore
Naturalmente segnalo quello che conosco, vicino a me, anche se stranamente l'ultimo moncler che ho preso è stato al saldo in un negozio a Bazzano, vicino Bologna, dove mi trovavo per caso. In quel paese per dire tre negozi su tre tengono moncler..
grazie per info su serravalle
Ultima modifica di Richymbler; 09/04/2009 alle 09:00