... nu... parlavo del 61 eccitevole e promiscuo... sai che x te ho solo buone parole... sono completamente soggiogatoti...
![]()

... nu... parlavo del 61 eccitevole e promiscuo... sai che x te ho solo buone parole... sono completamente soggiogatoti...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

@intrip... va bene sono cicciottello... va bene devo gobbare la biemmevuboxster che la lurida tricilindrica l'ho alienata... ma trombato da un'harleysta MAI!dehoeheohoh
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
marco 61 ed io stiamo ancora godendo da sabato...
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -

frrrrrrrrr frrrrrrrrr... avrei voluto dirti che ti apprezzo x il solo fatto di non lasciar peli sulla lingua ma ad oggi è troppo...
sei na zoccola... ormai mi ci sono abbituato...vieni anche con lui.. io x averti sai che alla fine calo le braghe (anche x ovvi motivi tecnici...)
ecco con chi ci tradisce... 'stadduni... tu hai il vantaggio della vicinanza.... non cè compe... non cè compe...![]()