Or bene figlioli, visto che l'ubicazione del luogo, di libagioni et libidini varie, più o meno vi aggrada. (anche perchè, non sapete quel che vi aspetta) Passerei, con largo anticipo, ad una stesura della lista di coscrizione. Così solo per contarci, ed eventualmente rinunciare alla serata, Colgo l'occasione per ricordare: all'amico Ettore di non guardare troppo; all'amico
Xan, di non guardare proprio. Al nostro beneamato, sommo e dotto moderatore, nomato "Daytona", di assicurarsi sin da ora, che i luoghi che frequenteremo, siano sufficientemente TRIUMPHISTI
Ed ora citando, la celebre "ifigonia", ora fuori tutti dai co....ni per far posto a principi ed a baroni.
Mister start your list
01 Grigio
02 Dum
03 Ene
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

01 Grigio
02 Dum
03 Ene
04 Black Panther
εὐδαιμονία
aggiungetemi...
..con il cell non riesco...!!
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
caro gandalf quando lanci strali
mi fischiano le recchie,
mordoror ci attende
che la compagnia avanzi.
01 Grigio
02 Dum
03 Ene
04 Black Panther
05 bb (barolo brachettoso)
06 kiter (aggiunto d'imperio)

01 Grigio
02 Dum
03 Ene
04 Black Panther pernotto-singola
05 bb (barolo brachettoso) pernotto-singola
06 kiter (aggiunto d'imperio)
07 ladydaytona pernotto-matrimoniale
08 tonidaytona di sentinella.."ronda triumphista"
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
01 Grigio
02 Dum
03 Ene
06 ladydaytona pernotto-matrimoniale
07 tonidaytona di sentinella.."ronda triumphista"
...sigh!
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
TCP Rider Senior

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ciao bella gente, ciao caro Toni ciao Caro Grigio penso proprio che il presidente non possa mancare ad un evento così importante perciò prenotatemi una matrimoniale che io e moglie saremo presenti
01 Grigio
02 Dum
03 Ene
07 tonidaytona di sentinella.."ronda triumphista
08 Giulio e Laura pernotto-matrimoniale
Ultima modifica di giulio; 14/04/2009 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Dopo libagioni e libidini è sicuramente meglio pernottare, quindi......
01 Grigio
02 Dum
03 Ene
07 tonidaytona di sentinella.."ronda triumphista
08 Giulio e Laura pernotto-matrimoniale[/QUOTE]
09 Bob & Hank (ci accontentiamo di una singola, russiamo entrambi, se dormiamo)