La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao buona giornata !
un bacio ai cagnoni da parte mia![]()

Ultima modifica di black panther; 17/04/2009 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία

SCUSATE RAGAZZI...
io ho prenotato la camera.
per la cena vedremo il nr. di presenti in lista.
Vi raccomando di contattare la baita per fornirgli i Vs. dati personali.
io ci ho provato a prenotarVi con i Vs. nick e non mi hanno preso seriamente...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Tony ho cercato nei tuoi messaggi ma mi sono persa il link potresti ripostarlo per favore? Grazie..
εὐδαιμονία

Quando hai detto Black Panther ti hanno chiesto se non fosse stato meglio
un bel gabbione in giardino con dentro una decina di fiorentine al sangue?![]()
εὐδαιμονία

scrivimi la tua mail su mp che ti giro la mail della baita.
oppure: chiamate LA BAITA num di cell3483132585 tel 0123696135
dite che siete del gruppo MOTOCICLISTI TRIUMPH per la cena e pernotto del 23/05.
lasciate i vostri dati e la richiesta della sistemazione.
ho gia sentito loro ieri e ci sistemano tutti all'hotel dei rododendri che si trova nella frazione sottostante l'albergo ( circa 300mt)
struttura rustica ma carina e accogliente.
ciaoooo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo