Infatti arrivo sabato a pranzo e ci si vede la sera a cena, ti ricordo che l'incontro grigiover si tiene sabato 23 a cena! Non mi dire che è cambiato ancora qualcosa che mi sparo!
Infatti dopo 700 km mi sa che ti devi riposare un pochino!![]()

Infatti arrivo sabato a pranzo e ci si vede la sera a cena, ti ricordo che l'incontro grigiover si tiene sabato 23 a cena! Non mi dire che è cambiato ancora qualcosa che mi sparo!
Infatti dopo 700 km mi sa che ti devi riposare un pochino!![]()
εὐδαιμονία
[quote=black panther;1931351]Infatti arrivo sabato a pranzo e ci si vede la sera a cena, ti ricordo che l'incontro grigiover si tiene sabato 23 a cena! Non mi dire che è cambiato ancora qualcosa che mi sparo!
DATA: 23 APRILE...
EVENTO: PRANZO AL SACCO...
LOCALITA': PORDENONE............................
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
io MArco61 e Tarheel vi facciamo sapere orari e tutto appena sappiamo a che ora ci sarà l'immancabile semifinale,
dovesse essere alle 15, alle 17,30 dovremmo essere in viaggio per Turin (in auto) e arrivo per 19,30 20 circa dove ci direte però son tutte ipotesi al momento.....
![]()
Overlistone:
1) The President (Jlius)
2) B.B.
3) B.P.
4) Kiter
5) Intrip il pallonaro automunito
6) Marco il poeta
7) Bob il pedone
NN) Hank ??
8) DaytonaTony, CÜRIDÜR et MÜDERATÜR
9) Grigio, o quel che rimane, il locale
10) Dum Il podigho
11) Ene La fotocopia
12) Tarheel, gentil rugbista
P r o v v i s o r i a
Ultima modifica di Grigio; 09/04/2009 alle 15:10
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !