La TV è questa, perchè scandalizzarsi....ormai non esistono più valori e chiunque viene calpestato in nome dei soldi!!!
La TV è questa, perchè scandalizzarsi....ormai non esistono più valori e chiunque viene calpestato in nome dei soldi!!!
Ma non c'è più nemmeno etica personale (pazienza per quella professionale, che è già andata a male da un pò....). Con quale faccia da culo la giornalista parla per più di un minuto di dati auditel dopo una tragedia, ma non ti senti una deficiente mentre dici quelle parole dopo quel che è successo?.......
Anche se me l'avesse chiesto il direttore ( Dir.Gen.Lup.Man.Gran.Figl.di Put.) in persona, una testata sul naso e un vaffanculo non gliel'avrebbe tolti nessuno. Pagliaccetti meschini, piccoli piccoli.....e mentecatti, poveri dentro.........
I Giornalisti con la G maiuscola si staranno rivoltando nella tomba......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
è un vero schifo

SCIACALLI!!!
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

Cazzo che nervoso,sono dei miseri vergognosi,squallidi ,senza coscenza e rispetto!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Veramente una cosa scandalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
No comment!
Dovrebbero spalare merda senza pala!

Stavo guardando il tg e dal nervoso ho spento il televisore, avrei potuto sopportare (ma non giustificare) una cosa del genere da una tv privata, ma chi si attribuisce il titolo di servizio pubblico non può fare simili schifezze, solo per farsi bello agli occhi di chi paga per la pubblicità.
Mi permetto, da ignorante.....SERVIZIO PUBBLICO UN CAZZO!!!! La RAI è controllata, legata, direzionata, ecc. ecc. dal buon Cavaliere, che con sotterfugi, leggiuncole, ecc. ecc., (ascoltatevi l'intervento di Marco Travaglio nello stesso video postato) fa i suoi porci comodi......e continuiamo a votarlo......mi raccomando!
che vergogna............