Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Report con FOTO 1° RAT 2009 Triumph Varese] Se non piove non è RAT, domenica 5 aprile

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

Report con FOTO 1° RAT 2009 Triumph Varese] Se non piove non è RAT, domenica 5 aprile

È domenica, ma io lavoro anche oggi. Faccio gli straordinari. E siccome ho saputo del primo RAT Varese del 2009, mi posiziono sopra la concessionaria. In attesa.
    Amo le Triumph e amo vederle arrivare nel parcheggio. Amo vedere il serpentone che creano, di tutti i colori: fusion white, roulette green, jet black, neon blue.
    A volte mi capita di guardare in alto per vedere le stelle, ma anche in basso si vedono spesso luci splendenti, di cromature e di tutti i colori.
    Vedo il Pack leader che parla, che dà indicazioni dietro il suo pizzetto a punta.
    Ma è breve, perché subito monta in sella. E quando accende lui la sua Speed arancione, tutti rispondono in coro premendo il bottone rosso.
    Come sempre, l’invidia mi assale. Li vedo ondeggiare tranquilli tra le curve al confine tra Lombardia e Piemonte. Quando però li vedo immersi tra le risaie novaresi qualche lacrima mi scappa.
    Vedo il Pack Leader sempre davanti ma con un occhio sempre indietro. Vedo una Rocket che fa la staffetta e anche una Bonneville a volte.
    Vedo che quando le curve si fanno più strette la testa del serpente si stacca e procede più allegra. Poi sui lunghi rettilinei, che ho visto anche in America, la testa rallenta e aspetta il resto della sua lunga coda. Ne ho contate 40 di moto. Secondo me il numero record da quando ho cominciato ad appassionarmi del RAT di Varese. Adesso tutte e 40 sono ferme. Attedono che passi un altro serpentone, di biciclette però. Una gara, credo. E io da quassù che potrei seguirla e vedere chi vince, preferisco muovermi nuovamente con le Triumph. Accompagnarle in silenzio verso una piazza dove si fermano.
    Li osservo. Alcuni entrano in una chiesa, altri prendono l’aperitivo, altri ancora fanno il pieno di carburante. Ne vedo due che riposano sotto un monumento. E uno da solo che scatta delle fotografie. Poi tutti si incotrano e ripartono. Poco dopo entrano in un grande cortile. Posteggiano le moto, una accanto all’altra ordinatamente. E si infilano sotto un grande terrazzo. Da qui non vedo bene, ma creo stiano mangiando e bevendo. Stanno chiacchierando, ridendo, scherzando. Ma io mi annoio. Le moto riposano e anche i loro padroni. Me ne vado per un po’ e lascio spazio ai raggi del sole.
    Ma tornerò. Certo che tornerò. Quando si rimetteranno in moto continuerò a seguirli.
    E così faccio, e capisco che tutto sta per finire. In quel momento, come mi è capitato altre volte, mi viene da piangere. E quando piango i motociclisti si rifugiano sotto le gallerie e ne escono poco dopo vestiti in maniera diversa. E continuo a piangere, forte. E non capisco perché piango. Non so se perché il RAT è ormai finito oppure perché io, che sono qui in alto, libera, veloce, di tutte le forme che voglio, io, che sono una nuvola, una Triumph non la potrò mai cavalcare.

Ed ecco gli scatti della giornata di TIA 77: cliccare su 1°RAT TRIUMPH VARESE 09 NOVARA e come dice sempre il nostro Tia... volume a palla!

MAGIX | Bienvenidos.........a todos

;-)
    Ultima modifica di Roy Batty; 08/04/2009 alle 08:32 Motivo: Aggiunta link fotografie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Niente da aggiungere, di fronte al bellissimo racconto di James ogni cosa sarebbe banale.
    Roy Batty nobelperlaletteraturasubito

Aggiungo solo grazie a tutti per la compagnia e la bella giornata trascorsa assieme, arrivederci al prossimo RAT.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    sono commosso...bravo james...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    mi dispiace davvero non essere venuto

il rat è qualcosa di fantastico, non come le solite uscite
    è un raduno a tutti gli effetti!!!!!!!

spero davvero di esserci al prossimo!!!!!

TCP Rider L'avatar di jack5
    Moto
    Spid 08
    Bravo!

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    complimenti James,anche questa volta mi hai fatto comuovere.

mi e dispiciuto tanto non essere venuto al Rat,cosi sono andato a confessarmi alla conc. triumph di Pavia
    dove mio cognato ha acquistato la street.
    cosi ho colto l'occasione x provare la famosa street R.

il maltempo mi ha fregato,ringrazio IrishCoffee x la disponibilita.
    Ultima modifica di speedtigre; 06/04/2009 alle 12:21

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Cara nuvoletta,
    ti avrei dato volentieri una bella sculacciata ieri, almeno avresti pianto per una giusta causa!

La prossima volta presentati di bianco vestita, che ti lego come un aquilone alla mia street e ti porto a spasso io...una pisciatina su quelli che mi seguono te la concedo...anche se di solito, mi stanno tutti davanti e la fila la chiudo sempre io!

Bel pomeriggio ragazzi, anche se alla fine ci siamo un po' separati e non sono riuscita a salutarvi tutti, mi sono divertita un sacco!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    E' sempre bello leggere i tuoi report, Roy!!!
    Dispiace veramente non essere stato con Voi ma avevo un impegno inderogabile!!!
    La prossima volta ci sarò senz'altro!!!
    Grazie James x le fantastiche emozioni che trasmetti in ogni tuo racconto!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    grazie a tutti ragazzi, il tema della nuvola che parla mi è venuto in mente ieri mentre me ne tornavo a varèss. la roba strana me la sono fumata dopo

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Cara nuvoletta,
    ti avrei dato volentieri una bella sculacciata ieri, almeno avresti pianto per una giusta causa!

La prossima volta presentati di bianco vestita, che ti lego come un aquilone alla mia street e ti porto a spasso io...una pisciatina su quelli che mi seguono te la concedo...anche se di solito, mi stanno tutti davanti e la fila la chiudo sempre io!

Bel pomeriggio ragazzi, anche se alla fine ci siamo un po' separati e non sono riuscita a salutarvi tutti, mi sono divertita un sacco!
    come sempre ci siamo fatti riconoscere. io seguivo quello che pensava di seguire quell'altro, che seguiva uno che non ne sapeva nulla insomma abbiamo perso il gruppo da subito. peccato anche perché avrei preferito fare un paio di curve come promesso da Robi anziché fare la superstrada
    ma che strada avete fatto?

Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    E' sempre bello leggere i tuoi report, Roy!!!
    Dispiace veramente non essere stato con Voi ma avevo un impegno inderogabile!!!
    La prossima volta ci sarò senz'altro!!!
    Grazie James x le fantastiche emozioni che trasmetti in ogni tuo racconto!!!
    Dave, eravamo tutti con te
    giù il cappello a te che ti sei fatto praticamente un rat di corsa!
    Ultima modifica di Roy Batty; 06/04/2009 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    ma che strada avete fatto?
    credo che ci siamo persi un po' tutti; io anzichè prendere la superstrada sono tornato da Ferno e Samarate; dopo che sei andato via tu è arrivato qualcun altro tramite superstrada, ma poca gente; molti saranno ricasati direttamente per non prendere altra acqua

Roby è arrivato verso le 19, subito dopo che anche Stella ripartisse verso casa; loro sono rientrati percorrendo un tratto di curve che avevamo saltato al mattino... con loro qualche piega in più ce la saremmo gustata
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima