Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T cancello tutto quello che ho detto...... e ricordo che: WE ARE ZENA però Matte è diverso
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai però Matte è diverso
WE ARE GENOA!
un'altro triumphista!
Originariamente Scritto da maxsamurai ciao ragassi vado un momento dai classic e poi in branda,notte Ciao Max notte...........a presto amico!!! Saluti a tutti a Zena, Sarissola e dintorni.
Originariamente Scritto da valentinorossi Ciao Max notte...........a presto amico!!! Saluti a tutti a Zena, Sarissola e dintorni. Zena contraccambia
Originariamente Scritto da maxsamurai questa sera mentre mi immetto nella strada che mi porta davanti a casa,vedo in lontananza una street,la seguo e noto che è di un mio vicino di casa,mi sono subito fermato e abbiamo parlato per un pò,tra non molto sarà dei nostri Bella boccia Max! Piu' siamo meglio e'.
Originariamente Scritto da maxsamurai sai che non sò,non ho mai visto vessilli dalle sue finestre,speremmu bensono già troppi e cattivi i bibbini quà dentro speremmu speremmu
Originariamente Scritto da Intriplato speremmu speremmu
Regole del Forum