Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 190

Discussione: Sospensioni Extremetech: settaggi, consigli, problemi e richieste tecniche

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da streetbelun Visualizza Messaggio
    INFORMAZIONE
    Qualcuno degli Streettisti che ha montato kit molle-pompanti-precarico ha avuto problemi sulle frenate violente? del genere saltellamenti anteriore, grazie
    Io. Leggi qua

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Aex
    Moto
    Street Triple N
    I tappi precarico della Street fanno 20 scatti, se non sono stati montati con i distanziali forniti e una rondella che doveva metterci il meccanico, continuano a girare il precarico anche quando è finito il filetto ma non caricano la molla, quindi da tutto aperto max 20 scatti, se si blocca sono montati corretti, se cantinua a girare mancano i distanziali di fine corsa o la rondella.....

INFORMAZIONE
    Qualcuno degli Streettisti che ha montato kit molle-pompanti-precarico ha avuto problemi sulle frenate violente? del genere saltellamenti anteriore, grazie
    Ti ringrazio molto per l'info!! A questo punto provo a vedere se arriviamo a 20!!

Giusto per curiosità: ma tu hai regolato con quanti giri? Quanto pesi?
    Ti ringrazio!!!

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Citazione Originariamente Scritto da Aex Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto per l'info!! A questo punto provo a vedere se arriviamo a 20!!

Giusto per curiosità: ma tu hai regolato con quanti giri? Quanto pesi?
    Ti ringrazio!!!
    Peso 80 vestito, il precarico è a 8 clic che dovrebbero essere 4 giri, ma nelle frenate fortissime, sento che un pò oscilla l'anteriore, volevo provare con un paio di scatti in più, vedrò.....

Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Io. Leggi qua

Avevo già letto, ti confermo che con qualche clic di precarico risolvi questo inconveniente.....speriamo bene.

Comunque, Marmor, secondo me il fatto che senti le forcelle molto rigide è perchè le originali facevano veramente pena.
    Io sono passato dalle originali modificate(distanziale e olio più denso) alle extremetech e già era una bella differenza, quindi pensa l'enorme differenza tra originali pure ed ora......
    Ultima modifica di streetbelun; 16/06/2009 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    per chi ha montato solo il kit forcella della speed sapete dirmi quanti giri vi fa la vite in estensione e compressione... l'estensione a me ne fa la metà della compressione... bo??

Moto
    Street Triple N
    I tappi precarico della Street fanno 20 scatti, se non sono stati montati con i distanziali forniti e una rondella che doveva metterci il meccanico, continuano a girare il precarico anche quando è finito il filetto ma non caricano la molla, quindi da tutto aperto max 20 scatti, se si blocca sono montati corretti, se cantinua a girare mancano i distanziali di fine corsa o la rondella.....
    Un momento però: non c'era alcun distanziale nel pacco inviato dalla Extremetech!!

Ed inoltre se mi dici che sono 20 scatti, ovvero 10 giri, allora vuol dire che hanno sbagliato a montarmeli perchè le mie vanno ben oltre i dieci giri!!!

Mi dai qualche info in più però??! Che rondella devo dirgli di mettere? E i distanziali di fine corsa?????????????

Moto
    Un momento però: non c'era alcun distanziale nel pacco inviato dalla Extremetech!!

Ed inoltre se mi dici che sono 20 scatti, ovvero 10 giri, allora vuol dire che hanno sbagliato a montarmeli perchè le mie vanno ben oltre i dieci giri!!!

Mi dai qualche info in più però??! Che rondella devo dirgli di mettere? E i distanziali di fine corsa?????????????
    sono quelli anellini gialli nella foto, di circa 2 cm di lunghezza, vanno infilati nei tappi precarico lato interno e servono da fine corsa della vite del precarico, ma perchè funzionino bisogna mettere una rondella tra l'asta guida deglla molla, il dato in testa avvitato e appunto questi distanziali

ecco la foto

Moto
    Street Triple N
    Forse sarebbe stao meglio saperlo prima che c'era bisogno di una rondella....
    Uff.... dovrò tornare a farmi riaprire le forcelle...

Grazie per l'info streetbelun!

Moto
    Forse sarebbe stao meglio saperlo prima che c'era bisogno di una rondella....
    Uff.... dovrò tornare a farmi riaprire le forcelle...

Grazie per l'info streetbelun!
    in effetti non c'era scritto da nessuna parte, ma senza non hai nemmeno il fine corsa..........comunque oggi finalmente posso dire di aver trovato una taratura idonea con 9 clic di chiusura del precarico delle forcelle, non salta più neanche nelle staccate da pista......adesso è ora di cambiare le pastigli però.....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    salve a tutti, sono nuovo. volevo sapere se qualcuno sapeva indicarmi il modo per svitare il tappo inferiore della cartuccia della street. Ho acquistato da poco il kit molle e pompanti extremetech e nell'immagine che mi è stata data delle sospensioni noto delle differenze con la mia. In particolare io non nella parte superiore della cartuccia una sezione quadrata da poter bloccare per poter svitare il tappo inferiore per poter così cambiare i pompanti. Grazie

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    che confusione.... rinnovo la domanda.. quanti giri fa l'estensione e la compressione sul kit forcella speed?
    In estensione ne fa la metà della compressione...
    tutto incasinato qua..

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima