l'importante, indipendentemente dal torto o dalla ragione, è di NON FIRMARE MAI IL VERBALE......MAI......perchè la firma equivale a sottoscrivere e confermare l'infrazione...

l'importante, indipendentemente dal torto o dalla ragione, è di NON FIRMARE MAI IL VERBALE......MAI......perchè la firma equivale a sottoscrivere e confermare l'infrazione...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

- 29 .....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

eh eh spero -1 e te sai perchè
domani ho l'appuntamento dal giudice di pace (sperando che non sia già in ferie) che prenderà in esame (spero
) la mia richiesta di sospensiva in attesa del processo finale al quale ho ricorso per chiedere la riduzione del fatidico km/h (da sopra di 41km/h a sopra di 40km/h) e quindi che applichino il comma 8 invece del comma 9 (che vuol dire 148 euro di multa invece di 370; 5 punti in meno sulla patente invece di 10; ma più di ogni altra cosa non c'è il ritiro della patente
)
speriamo bene..........
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"

Dai siamo tutti con te!!! Inoltre io non ti ho ancora conosciuto e siamo della stessa città...
Appena hai la patente si organizza un giretto per festeggiare!!!![]()

Quello dovrebbere essere TOZZI, io ho una Speed bianca con cupolino e scarichi originali..per ora!![]()
QUOTO;speriamo che vada cosi come hai scritto!!!!!!
tutto ma non il ritiro della patente,anzi anno fa´qua su da noi al nord mi era successo una cosa simile,pero´fotografando la patuglia mi volevano ritirare la macchina fotografica,perche stando a loro e´vietato fotografare area militare(la patuglia e´proprieta´dell´ente essecutiva dello stato italiano!!!!,vuol dire un area mobile statale).
a me mi e´costato 1250€ piu´il ritiro per 2 settimane!
ciao

Importante è che la moglie gliel'abbia data la notte prima...
E gliel'ha promessa anche quella dopo...![]()