Ho bisogno di una mano..... La sella monoposto con portapacchi dello scrambler, anche se ha un codice diverso da quella della bonnie, si può montare sulla bonnie?
Ho bisogno di una mano..... La sella monoposto con portapacchi dello scrambler, anche se ha un codice diverso da quella della bonnie, si può montare sulla bonnie?

si![]()
Ma sulla monoposto scrambler ci si può comunque viaggiare in due?

anche in una 500 ci possono stare 6 persone.... se si chiama monoposto un motivo ci sarà
non l'ho mai provata, ma a quanto ho sentito per piccoli tratti ci si può sacrificare senza problemi, ma non si può mica pensare di fare un viaggetto (seppur breve) in quelle condizioni

Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html
Io quella sella l'ho montata sulla mia Bonnie T100 del 2008, pero' devo dirti che io viaggio senza passeggero.
E' molto comoda per una persona ed il portapacchi permette di mettere dietro un borsone e viaggiare stile "easy rider".
In due io non ci andrei, se non per fare qualche chilometro e poi deve essere una bella ragazza, perche' deve stare proprio attaccata....
Pero' da solo e nei lunghi viaggi e' proprio comoda ed e' molto piu' bella di quella di serie.

è una figata!!!!!!![]()
Ciao io ho preso una scrambler usata con la sella monoposto ... bè dopo 4/5 volte che la mia zavorrina l'ha provata mi ha obbligato a prendere quella doppia.
Onestamente la singola è comoda se ci devi mettere qualcosa sul portapacchi, altrimenti è inutile: io ora monto sempre la doppia e la singola la uso per i viaggi. CMQ per spostamenti brevissimi in città la singola può andare.
Ciao
Altra cosa da considerare è che il portapacchi è appoggiato sulla scocca di plastica e non sul telaio....quindi molto fragile.
Se una persona si siede sopra, anche se leggera, si rompe.
C'è stato uno in Australia che ha saldato un archetto reggisella sul telaio....poi ha fatto un cuscinetto che si attacca con il velcro alla griglietta portapacchi e ha realizzato una sella x il passeggero ....rimanendo con la single!
Dovrei avere le foto da qualche parte.