Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: report su triumph rocket del 2005 dopo 4 anni di utilizzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

report su triumph rocket del 2005 dopo 4 anni di utilizzo

Ragazzi....
    me la sono goduta fino in fondo e l'ultima volta proprio la settimana scorsa....
    Dalla prossima settimana la riporto a vicenza per rimetterle scarichi originali e catalizzatore e la targa centrale e farla la mappatura per rimetterle nello STANDARD....ma anche farle fare la revisione per poi rimetterla nuovamente in vendita cioè non la utilizzero piu'....
    Presto faro' un bel report...
    vi diro' soltanto che la settimana scorsa ho macinato 500km in tre giorni e per lo piu 200km accanto a una kawasaki zxr 1000 del 2009 con marmitta racing (akrapovic o come si chiama) e varie elaborazioni da uso "pista"...e ci siamo divertiti....nelle salite non riusciva a sorpassarmi mentre nelle piane rettillinei riusciva a prendermi solo dopo la velocita' di 180km/h per poi superarmi...E nei sorpassi e nelle riprese eravamo quasi alla pari (spesso la spuntavo io e altre volte lui )....
    veramente piacevole guidare questa motocicletta che in 4 anni mi ha dato solo gioie....
    Ma e' ora che devo cederla a malincuore per bisogno di domare un'altra bestia (e ho bisogno di soldi......) ... il mio motto e' DOMARE e cederla dopo averla domata per prendere un'altra da domare nuovamente....Pero' mi sento triste....mi fa gia' male il pensiero di tradirla con un'altra moto ... MA DEVO andare avanti....
    Mi date una mano a darla via nelle buone mani? Perfetta per 4 anni e nessun difetto riscontrato e sempre aggiornata e migliorata con piccole accorgenze... la miglior moto che abbia mai avuto....
    Ultima modifica di bikerlatin; 08/04/2009 alle 15:43
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider
    Moto
    1700cc T'Bird (mia quinta Triumph!)
    Tanti auguri, Panzer-ili

Jamie
    Ultima modifica di Jamie; 09/04/2009 alle 08:21

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Jamie..perchè hai modificato il tuo post? l'ho letto prima che tu la modificassi...prrrr
    in ogni caso non mi sembra un'esagerazione nel dire che e' la miglior moto mai avuto...di certo non e' la miglior stradale ne' la miglior moto tourer...ma e' la migliore tra le custom-cruiser in base alle prestazioni, alla qualita', al sfruttamento della potenza e al sfruttamento delle pieghe..unico neo: mancanza di retromarcia.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider
    Moto
    L'ho modificato perche poteva sembrare pocco amichevole. Buona Pasqua. Jamie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jamie Visualizza Messaggio
    L'ho modificato perche poteva sembrare pocco amichevole. Buona Pasqua. Jamie

buona pasqua e non ti preoccupare....accetto anche le critiche ...importante dirsi tutto

TCP Rider
    Moto
    Condivido. Sei un personaggio, sai?

Sarei lieto di incontrarti. Amichevoli pensieri. Old Jamie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jamie Visualizza Messaggio
    Condivido. Sei un personaggio, sai?

Sarei lieto di incontrarti. Amichevoli pensieri. Old Jamie
    io un personaggio? ma nooo..sono umile ...sei tu il personaggio con il motore "pompato"....
    cmq un report sulla mia BUSA del '05...se vuoi dare un'occhiata...

http://www.forumtriumphchepassione.c...modifiche.html

TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Moto
    Rocket III
    Ma dove abiti che ti riesci a fare queste fantastiche corse?
    Qui a Roma pure in mezzo ai campi c'è traffico!!
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di rocket3
    anch'io ho la rocket da circa 4 anni...adesso ha 42000 km.
    non credo la vendero' mai....pero'.
    come la mia vmax del 92.....rimessa a nuovo da poco cambiando le parti usurate e riverniciandola dopo aver tentato di venderla diverse volte ma cambiando idea all'ultimo momento.

sono un inguaribile nostalgico

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Cazzarola Panzer, poco tempo fa ho visto la tua moto da Berti, è veramente stupenda!
    Peccato tu la voglia vendere...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima