Ma dove abiti che ti riesci a fare queste fantastiche corse?
Qui a Roma pure in mezzo ai campi c'è traffico!!![]()
Ma dove abiti che ti riesci a fare queste fantastiche corse?
Qui a Roma pure in mezzo ai campi c'è traffico!!![]()
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Bè la viviamo in modo diverso. Sinceramente stare in tensione perchè da un momento all'altro qualche pirla potrebbe girare senza mettere la freccia e tagliarti la strada o aprire uno sportello senza guardare dietro un pò mi stressa, preferisco guidare tranquillamente su una strada deserta. Senza contare tutto il gas di scarico che ti respiri![]()
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

ora e' in officina per superare la revisione ma ho deciso anche di fare rimontaggio dcatalizzatore e scarichi originali con la rimappatura...insomma un ripristino ....perchè la voglio vendere e non voglio che l'acquirente mi dica "ha scarichi aperti? ha il kit upgrade? io lo vorrei originale! ".....
ovvio avrà in dotazione anche il kit upgrade e scarichi aperti e qualcos'altro ma in scatola.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007