venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Bè la viviamo in modo diverso. Sinceramente stare in tensione perchè da un momento all'altro qualche pirla potrebbe girare senza mettere la freccia e tagliarti la strada o aprire uno sportello senza guardare dietro un pò mi stressa, preferisco guidare tranquillamente su una strada deserta. Senza contare tutto il gas di scarico che ti respiri![]()
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

ora e' in officina per superare la revisione ma ho deciso anche di fare rimontaggio dcatalizzatore e scarichi originali con la rimappatura...insomma un ripristino ....perchè la voglio vendere e non voglio che l'acquirente mi dica "ha scarichi aperti? ha il kit upgrade? io lo vorrei originale! ".....
ovvio avrà in dotazione anche il kit upgrade e scarichi aperti e qualcos'altro ma in scatola.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Se i scarichi aperti li vendi a parte, mi faccio avanti![]()
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
anch'io ho la rocket da circa 4 anni...adesso ha 42000 km.
non credo la vendero' mai....pero'.
come la mia vmax del 92.....rimessa a nuovo da poco cambiando le parti usurate e riverniciandola dopo aver tentato di venderla diverse volte ma cambiando idea all'ultimo momento.
sono un inguaribile nostalgico

Cazzarola Panzer, poco tempo fa ho visto la tua moto da Berti, è veramente stupenda!
Peccato tu la voglia vendere...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Grazie johnny...
la stanno ripristinando..sicome voglio venderla con pezzi originali "nuovi di zecca" e mettendo in scatola scarichi aperti e kit upgrade e scatalizzatore...
Se e' cosi tanto stupenda perche non la prendi? ehehe
Comunque a giorni dovrei andare a ritirarla e postero' delle foto per la staffa centrale con targa in modo che sia "omologata" in tutti i sensi...
p.s x chi e' interessato mi faccia sapere

..secondo me fai una cazzata....poi te ne pentirai....
..non la troverai più nera col motore grigio...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket