Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,

Adesso che ho macinato un po' di km con la mia bestiolina, devo farvi una question...
Io sono alto quasi 1,95 m.
Quando guido mi sento abbastanza comodo, anche se non ho una grandissima agilità in piega (ma questo soprattuto perché sto ancora imparando quindi vado cauto).
I problemi arrivano quando viaggio ad una certa velocità (autostrada, tangenziale). Il mio corpo fa troppa resistenza...
Ho visto che abbassandomi un po' sul serbatoio le cose migliorano, ma le braccia sono troppo piegate, in caso di sbandate e/o frenate improvvise rischio di non avere la prontezza giusta...
Cosa posso fare? Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Soluzioni?

Grazie,
Marco
Marco non ti scordare che la street è più che altro una funny bike che è nata per divertire tra le curve , purtoppo non le si può chiedere miracoli quando ci si butta a 130-140 in autostrada!!!!!!!!!

E soprattutto se si è dei bei VELONI come te..................Forse per il tuo fisico una tiger o una speed sarebbe meglio conformata....

Io l'unica volta che mi sono immessso in autostrada mi sono spostato il più possibile col sedere indietro e mantenevo i gomiti più chiusi del solito...........Premesso che sono "solo"180 cm a velocità codice non era così invivibile .

Se fai spesso tangenziali e autostrade ti conviene prendere in considerazione
di montare cupolino e plexi alto della R ..........faranno poco ma meglio di nulla ( come me!!!).........