ok, su questo concordo.... però anch'io la prima volta che ho controllato era circa al suo kmtraggio, e mi aveva mangiato 5 etti non di più...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

esatto anche il meccanico mi ha detto che è praticamente impossibile che sia rimasto a secco

quello non lo metto in dubbio il discorso è se i controlli dei livelli, del mezzo e la relativa cura si fanno spesso ed intendo almeno ogni 1000km (ci vogliono 5 minuti...) se c'è qualcosa di anomalo si vede subito invece di aspettare e casomai peggiorare la situazione.
sarà che da questo punto di vista sono un po maniacale......ma ogni 800-1000 km pulizia catena, verifica livelli.
ogni 5000 quindi di inframezzo ai tagliandi un controllo in officina veloce per vedere se è tutto ok....
sono alle porte del tagliando dei 20.000 e salvo paranoie mie non ho mai (mi gratto) avuto problemi.

ti dò pienamente ragione, e d'ora in poi sarò scrupoloso quanto te....
però non avendo mai utilizzato la moto in pista non mi sono preoccupato più di tanto....poi sinceramente rimanere senza olio con i motori moderni facendo tutti i tagliandi è assurdo......bah.
se avrebbe perso cosi tanto olio se ne sarebbe accorto.

non sò cosa dirvi ma comunque credo che sia ingistificato e che quindi dovrebbe rientrarci con la garanzia....non saprei...il motore girava il meccanico l' accesa un attimo ed è partita senza problemi .......

NON MANCHERò NEL TENERVI AGGIORNATI MI SIETE COMUNQUE STATI DI AIUTO...SONO DA POCO A MILANO E SENZA DI VOI NON SAPEVO NEANCHE DA CHI PORTARE LA MOTO, ANCHE SE INCONSAPEVOLI MI SIETE STATI DI GRANDE AIUTO...è UN PERIODO UN Pò NO...PRIMA IL LAVORO POI LA MOTO...UFFA....THANKS...