randy mamola prova la nuova daytona 09 in configurazione supersport e la paragona al modello precedente in piu la storia agonistica negli anni della daytona...veramente un bell'articolo e molto utile secondo il mio punto di vista!
randy mamola prova la nuova daytona 09 in configurazione supersport e la paragona al modello precedente in piu la storia agonistica negli anni della daytona...veramente un bell'articolo e molto utile secondo il mio punto di vista!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

già accattato boss!
vista la frequenza con cui provano la daytonina, vi annuncio che nel mese di giugno ci sarà la prova della mia...
ma boss a me? no dai se mai crisveramente provano la tua moto????
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

si cris, provano la mia moto...
questo sara il titolo dell'articolo :
NON FATE COME LUI!!!
ma dai questo e` uno scoop!!!!!!!
sicuramente da non perdere!
Ciao SIC #58#

ottimo vado a prenderlo in edicola.
Facci sapere su che rivista esce la recensione della tua moto

OT: D74 bellissimo avatar...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
giusto per finire l'ot
![]()
vince a mani basse

grande Pierpaolo! tutto bene?
oggi mio padre torna a L'Aquila per la prima verifica della casa, o meglio di quello che ne resta. scusate l'OT ma questo è il primo messaggio di Green Sail che leggo dopo il terremoto, e questa è una grande notizia.