Il problema è che facevano cagare anche andando piano
Il problema è che facevano cagare anche andando piano

io a 7000 (tela fuori) ci sono arrivato con delle AVON Viper....
ma confermo che le gomme del mio amico le Corsa 3 la stagione scorsa gli hanno fatto 6000 km....
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Ragazzi io credo che se non si è tipi che da impennate kilometriche e da partenze "stile pista", ma persone che prediligono una guida sportiva basta avere l'accorgimento di non partire di prima a razzo...ma iniziare a "martellare" dalla seconda in poi!!!
E vedrete che qualunque gomma, anche la più morbida, vi farà non meno di 5000 km!!!
E di questo potete stare tranquilli...

Dal momento un motociclista equipaggia la propria moto con pneumatici di tipo sportivo si presuppone anche che le usi di conseguenza...Sono io il primo a sconsigliare pneumatici da pista per un uso stradale,perche' si fa fatica a mandarli (e mantenerli) in temperatura,durano poco,costano un botto e sul bagnato/umido sono come saponette.Comunque,secondo me, con una gomma sportiva stadale su questo tipo di moto se si fanno piu' di 5000 km...beh, forse quelli che li fanno non sono poi molti![]()
Ultima modifica di sfreer; 10/04/2009 alle 09:51
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
La Dragon Supercorsa Pro...che gomma ritieni che sia???
Secondo me è abbasatanza sportiva...
Quoto...è l'unico accorgimento se vuoi che la gomma ti duri...
La premessa è che ognuno si regola in base alle proprie possibilità...ed al proprio stile di guida...se uno sa che la gomma gli deve durare, per non meno di 5000 km, evita di fare partenze e penne...però quando poi arriva al misto si può ben divertire come meglio crede!!!
Ultima modifica di Il Parteno; 11/04/2009 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica