Quella è gomma "altrui"...hai fatto pista??? O strada di montagna???
Ti spiego...la tua gomma ha sopra altra gomma...quindi non è consumata...al centro sta benissimo!!!
Ora ci sono le diablo supercorsa...ma io riesco ancora a trovare le dragon supercorsa...
Ultima modifica di Il Parteno; 06/05/2009 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
La montagna era una delle mie due ipotesi...
Effettivamente ti devo dare ragione...le gomme sono semplicemente "riscladate", non hanno riccioli di pista...sono ziglinature che derivano da un buon riscaldamento!!!
Escluderei pista perché la parte finale della spalla è ancora pulita...
Quindi ne deduco un uso prettamente fatto su un buon misto...e con considerevole durata di tempo!!!
Massi complimenti per le strade scelte...
Comunque ragazzi, dopo aver distrutto le dragon supercorsa ed in prossimità dell'estate, ho fatto una scelta un po' azzardata...ma per il momento mi ci sto trovando bene: pirelli diablo!!!
Sono le basilari...dure!!!
So che questa scelta potrebbe comportare qualche critica...però sinceramente in prossimità di temperature più elevate (specie al sud), ed in vista di un elevato quantitativo kmetrico, ho optato per questa scelta...specie perché la mia ragazza sta sempre in moto con me (e le morbide non vorrei che mi durassero troppo poco rispetto alle mie possibilità finanziarie)!!!
Per ora vi posso dire che su un misto stretto, in due (ovvero con passeggera), le gomme le ho scese completamente (di cera)...e non mi hanno dato nessun problema!!!
O meglio a quella anteriore è rimasto sempre il solito bordino...ma non me ne frega nulla!!!
Ovviamente per riscaldarle ci vuole un po' di più, però una volta entrate in temperatura vanno benissimo!!!
Tra l'altro sarà perché sono nuove...ma anche a freddo hano un buon grip!!!
Dopo averle portate a pressione 2.2 e 2.4, e vedendo poca reattività sulla gomma anteriore, ho deciso di provare un nuovo range di pressione ovvero 2.5 e 2.7!!!
In molti penserete che l'anteriore è troppo "gonfio", invece vi dirò che mi ci sto trovando benissimo veloce e ferma (nell'impostazione di piega),ma soprattutto riesco a mandarle facilmente in temperatura!!!
Ultima modifica di Il Parteno; 07/05/2009 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica