si si le conosco bene tutte quelle..![]()
si si le conosco bene tutte quelle..![]()
sarebbe dovuta essere una scivolata, ma c'era la protezione della strada dove sono andato a schiantarmi...
ho affrontato 1 tornante in discesa, di quelli larghi, che si riescono a percorrere con 1 minimo di velocita'.
Arrivato al punto di corda, ho allargato la traiettoria, per non perdere velocita' e lasciar scorrere la moto, ma quando mi sono reso conto che il Guard rail iniziava ad essere 1 po troppo vicino ho pinzato 1 po con l'anteriore, andando a frenare sul solito brecciolino del ca@@o, ed impattando per bene sul Guard Rail, mentre la moto era fortemente inclinata ma ancora in piedi.
Purtroppo ero a meno di 50 cm da questo "guard rail" in acciaio sul tornante e la moto ha cozzato con la ruota davanti contro il palo ed è rimbalzata in mezzo alla strada con me sopra.... io sono scivolato 4-5 metri avanti mentre la moto si è fermata.
Al ragazzo dietro di me si è molto spaventato.
Io ho 3 lividi, di cui uno solo mi fa male.
minchia che botta!ieri parlavano di scivolata...
cavolo pipes mi spiace moto!!!
dai che la moto si aggiusta...l'importante è stare bene!
il bravo motociclista è quello che invecchia

la zalute prima di tutto...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ciao PIPES,non ci conosciamo ma la tua moto e la MIA FAZER SEMBRANO GEMELLE!!!è nelle stesse condizioni del mio ex fazer.
la cifra sembra grossa da preventivo ma poi vedrai che,a forza di smontare con le tie mani,cambiare e drizzare...ti ci affezioni il doppio e spendi meno della metà!
.