si si le conosco bene tutte quelle..![]()

Mamma miaOriginariamente Scritto da pipes
, la moto mi sembra proprio ridotta male! quando mi han detto che eri caduto, pensavo alla solita, semplice scivolata...non ad una botta del genere!!!
spero almeno tu stia bene, se hai voglia, racconta di come è successo...
ciao, rimettiti presto psicologicamente e rimetti in sesto la splendida ST al più presto!![]()
sarebbe dovuta essere una scivolata, ma c'era la protezione della strada dove sono andato a schiantarmi...
ho affrontato 1 tornante in discesa, di quelli larghi, che si riescono a percorrere con 1 minimo di velocita'.
Arrivato al punto di corda, ho allargato la traiettoria, per non perdere velocita' e lasciar scorrere la moto, ma quando mi sono reso conto che il Guard rail iniziava ad essere 1 po troppo vicino ho pinzato 1 po con l'anteriore, andando a frenare sul solito brecciolino del ca@@o, ed impattando per bene sul Guard Rail, mentre la moto era fortemente inclinata ma ancora in piedi.
Purtroppo ero a meno di 50 cm da questo "guard rail" in acciaio sul tornante e la moto ha cozzato con la ruota davanti contro il palo ed è rimbalzata in mezzo alla strada con me sopra.... io sono scivolato 4-5 metri avanti mentre la moto si è fermata.
Al ragazzo dietro di me si è molto spaventato.
Io ho 3 lividi, di cui uno solo mi fa male.