Avendo la R molte modifiche quali ciclistica, manubrio, pompa radiale sono "già comprese nel prezzo"...x adesso ho solo cambiato specchietti e ordinato uno scarico Fresco...e se il portafoglio me lo permette ordinerò il sottocoda di gas![]()

Avendo la R molte modifiche quali ciclistica, manubrio, pompa radiale sono "già comprese nel prezzo"...x adesso ho solo cambiato specchietti e ordinato uno scarico Fresco...e se il portafoglio me lo permette ordinerò il sottocoda di gas![]()

Monterai degli scarichi?
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

mi pacerebbe ma sono indeciso tra :arrow alti , terminale qd magnum basso e zard basso . soltando che montando uno scarico non vorrei penalizzare i bassi regime , con una messa appunto della centralina vorrei un incremento su tutto l'arco di giri . vorrei vedere dal vivo questi scarichi montate su diverse street ,pottendo cosi giudicare per sound ,estetica e rendimento . e per qusto che vi chiedevo se avete personalizzato le vostre street

Gli arrow alti li ha Febius, sono molto belli!
Ma QD fa unche il passaggio basso? Io in foto ho visto solo la coppia di scarichi alti...

tu cosa monti?

ho ordinato uno scarico basso della Fresco...
Eccomi quà!Presente.

Lista modifiche fatte.
- Mono extremetech tech 3 con precarico idraulico
- Manubrio rizoma nero
- Specchietti rizoma dinamic
- Cupolino + puntale in carbonio (By gas)
- Molle + olio ohlins ma in attesa del kit cartucce matris
- In attesa del sottocoda di Jin
- Mass 3 in 1
- Centralina rapid byke 3
- Filtro bmc
.....non ricordo altro però potrebbe essere che ho lasciato indietro qualcosa
Al momento è al lavoro.![]()
Ultima modifica di Il Morri; 10/04/2009 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=Il Morri;1935226]Lista modifiche fatte.
- Mono extremetech tech 3 con precarico idraulico
- Manubrio rizoma nero
- Specchietti rizoma dinamic
- Cupolino + puntale in carbonio (By gas)
- Molle + olio ohlins ma in attesa del kit cartucce matris
- In attesa del sottocoda di Jin
- Mass 3 in 1
- Centralina rapid byke 3
- Filtro bmc
.....non ricordo altro però potrebbe essere che ho lasciato indietro qualcosa
prima o poi riuscirò a vedere anche la tua moto! ...quella di fabio è veramente bella ma anche la tua in foto spacca!
...sono curioso di vedere lo scarico basso e il sottocoda che ti arriverà...