Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho fatto il pieno alla Speed...........ihihih !!!
ih ih ih ih Scania???
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth ih ih ih ih Scania??? forse era lui..................
Originariamente Scritto da Tozzi forse era lui.................. a meno che quello messo non fosse un rabbocco non credo che andrai molto lontano con quella benzina e quei motori anche se fossero a 4t ho visto solo ora 990L se è tuo complimenti x la bestia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro a meno che quello messo non fosse un rabbocco non credo che andrai molto lontano con quella benzina e quei motori anche se fossero a 4t ho visto solo ora 990L se è tuo complimenti x la bestia era meglio se era mia !!!
Originariamente Scritto da Tozzi ho fatto il pieno alla Speed...........ihihih !!! a portofino?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T a portofino? quello era a Santa Margherita Ligure..............
Originariamente Scritto da Tozzi quello era a Santa Margherita Ligure.............. ahecco ahecco.... preso acqua? sei andato in moto poi? ma la cosa più importante: divertito?
Regole del Forum