ho la mano pesante con il gas e devo cambiare gomma.... voi che dite ?
DIABLO O DIABLO CORSA ?????
con le corsa ho fatto 2600 km.... però ho avuto un super grip anche quest'inverno....
oppure con la diablo normale vado cmq sul sicuro ?![]()
ho la mano pesante con il gas e devo cambiare gomma.... voi che dite ?
DIABLO O DIABLO CORSA ?????
con le corsa ho fatto 2600 km.... però ho avuto un super grip anche quest'inverno....
oppure con la diablo normale vado cmq sul sicuro ?![]()
anche Diablo tiene bene e sicuro ti dura un po' di più!...tanto prima dell'inverno l'avrai finita DI SICURO!!
il bravo motociclista è quello che invecchia
Dipende dalle tue uscite, se sono sempre Race... e vuoi più sicurezza anche a livello di fattore psicologico Diablo corsa.... ma anche le altre come detto sopra, sono ottime gommeOriginariamente Scritto da PaoloMN
![]()
2600 km...???e cosa fai spari giu' bourn out ogni volta che esci in moto......?????anche le diablo strada sono ottime gomme
Però, niente male 2600 km
Bhè credo che a gomme fredde, con la speed se spalanchi il gas .... le gomme le mangia ...Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
![]()
![]()
![]()
![]()
esatto ! secondo me si mangiano tanto ad ogni impennata fuori dai tornanti oppure... le partenze a freddo e a caldo...
qualche piccola derapata ad uscita di curva....li la gomma si mangia e non poco! se quando sono calde attaccano bene anche le diablo normali quasi quasi monto quelle....
attaccano attaccano
su strada secondo me vanno benissimo
io avevo diablo post e corsa ant sulla vecchia moto
il bravo motociclista è quello che invecchia
quoto!Originariamente Scritto da M@TT
le hò avute anchio,sono delle buone gomme.