comunque a me il monster 1100 piace veramente tanto, ne ho visto un paio domenica scorsa in giro e mi fa battere il cuore e poi alla fine la moto migliore per ognuno è sempre quella che piace di più e i gusti sono gusti...

comunque a me il monster 1100 piace veramente tanto, ne ho visto un paio domenica scorsa in giro e mi fa battere il cuore e poi alla fine la moto migliore per ognuno è sempre quella che piace di più e i gusti sono gusti...

A parte che x prezzo e cilindrata la rivale + diretta è la Speed,ma a parte questo con la meta' della cilindrata,e parecchi eurini in meno,la Street ne esce comunque vincente!
P.s. prova del caxxo,x niente tecnica!![]()
Ma il monster 94 cavalli contro con la speed ,viene fuori la publicita' del gratta e vinci!!YouTube - MCN Roadtest: 2008 Triumph Street Triple v Speed Triple

Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

La cilindrata secondo me non conta, bisogna quardare la componentistica e l'indole della moto e a mio parere il monster 1100 equipaggiato con motore DS (il più ben riuscito di casa Ducati) può essere tranquillamente paragonato alla Street R. Un bicilindrico per avere maggiori prestazioni ha bisogno di maggior cubatura questo è pacifico ma le prestazioni e la componentistica sono similari. La speed ha la sua concorrente in casa Ducati e si chiama Monster S4R....per cui la comparativa pur essendo scarsa a livello di contenuti tecnici (la storia del bollo poi...) ha il suo perché....Credo che siamo tutti daccordo sul fatto che una Street R non può certo essere confrontata con una 6/700 Jap o no?
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".

Ma che hanno provato questi?e l'ampio raggio di sterzo