purtroppo prima o poi doveva succedere anche se era meglio poi:
ebbene si mi hanno ritirato la patente!!!!!!!!!!!!!!
ero a 1.5 km da casa passeggiavo tranquillo (era immerso nei miei pensieri che c'è mia mamma che è bloccata a letto da 1 sett per il mal di schiena) dopo 300m vedo una vigilessa che mi sbuca con la paletta da dietro un bidone.......
allora mi fermo consapevole della multa (con il laser non si scappa) ma tranquillo perchè pensavo:
-vabbè il limite è 50, io facevo un 70/80 quindi mi leveranno 5 punti più una multa che dovrebbe essere sui 150/170 euro.
invece mi dice:
lo sa le devo levare la patente perchè faceva 91!!!!!!!!!!!!!! (senza lo scarto 96)
mi è cascato il mondo...........
ragazzi non cerco scuse perchè l'ho ammesso anche ai vigili che avevo torto (tra l'altro molto gentili e dispiaciuti quasi quanto me) ma non me ne ero reso conto di andare così forte ero nel mio mondo, fattostà che per 1 km/h è scattato il ritiro della patente, -10 punti e 370 euro di multa!!!!!!!!!
ho il morale a pezzi perchè è una strada non cittadina dove fare 50 è praticamente impossibile (non è una scusa) e poi perchè stavo veramente passeggiando, non me ne ero reso conto (sapete anche voi che è facile andare a quelle velocità senza rendersene conto, in moto è un attimo).
cmq domani vado dal giuduce di pace (stamani sono andato subito al comando dei vigili dove ha detto che c'è una forte probabilità che me la ridiano subito in attesa del ricorso) per vedere se per 1 km/h riesco a rientrare nella multa per eccesso di velocità da 10 a 40km/h così mi ridanno la patente (che non sapete quanto mi serva!!!!!!!!!!) considerando anche che è la prima multa che prendo nella mia vità!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq volevo sapere, visto che il 19 maggio devo andare in pista, posso andarci anche senza patente???
penso di si però è la prima volta che vado in pista e non so come funzioni..........
avanti giù con le offese, e morali varie, non me la prendo!!!!!!!!!!!