Volevo fare la stessa cosa...ma sono certo che mi imputtanerò fac3endo queste operazioni!!!
e` facilissimo libretto alla mano devi solo avvitare e svitare delle viti...niente di piu
e sei sicuro che le sospensioni lavorano come sono state progettate
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Adesso non esageriamo.
A me sembra che, su strada, ne dia abbastanza - anche troppo a volte.
In pista c'è chi storce il naso ma mi piacerebbe vedere questi "piloti" quanto e come staccano.
Personalmente, in pista, non ho mai avuto troppe difficoltà ma magari sono io che sono troppo lento...
Per quanto riguarda le regolazioni sarebbe interessante provarne diverse. Ora io le ho impostate da concessionario e (credo) siano tarate in maniera standard: la moto è guidabile.
A giugno mi sparo una giornata in pista quindi potrei pensare di fare degli esperimenti anche perchè lì te ne accorgi subito della differenza. giusto?
Non ho mica detto che non è valido, solo che non ha molta cattiveria (nel senso che richiede più pressione di altri a parità di frenata), questo può essere un pregio o un difetto a seconda degli usi che se ne fanno...