Ragazzi....
me la sono goduta fino in fondo e l'ultima volta proprio la settimana scorsa per ben 4 anni....
Dalla prossima settimana la porto a vicenza per rimetterle scarichi originali e catalizzatore e la targa centrale e farla la mappatura per rimetterle nello STANDARD....ma anche farle fare la revisione per poi rimetterla nuovamente in vendita cioè non la utilizzero piu'....
Presto faro' un bel report...
vi diro' soltanto che la settimana scorsa ho macinato 500km in tre giorni e per lo piu 200km accanto a una kawasaki zxr 1000 del 2009 con marmitta racing (akrapovic o come si chiama) e varie elaborazioni da uso "pista"...e ci siamo divertiti....nelle salite non riusciva a sorpassarmi mentre nelle piane rettillinei riusciva a prendermi solo dopo la velocita' di 180km/h per poi superarmi...E nei sorpassi e nelle riprese eravamo quasi alla pari (spesso la spuntavo io e altre volte lui )....
veramente piacevole guidare questa motocicletta che in 4 anni mi ha dato solo gioie....
Ma e' ora che devo cederla a malincuore per bisogno di domare un'altra bestia (e ho bisogno di soldi......) ... il mio motto e' DOMARE e cederla dopo averla domata per prendere un'altra da domare nuovamente....Pero' mi sento triste....mi fa gia' male il pensiero di tradirla con un'altra moto ... MA DEVO andare avanti....
Mi date una mano a darla via nelle buone mani? Perfetta per 4 anni e nessun difetto riscontrato e sempre aggiornata e migliorata con piccole accorgenze... la miglior moto che abbia mai avuto....
Un altro motivo per cederla è che mi sono rotto le scatole di andare e venire a brescia o vicenza se devo fare cambio gomme o un mini tagliando....e l'assistenza della triumph e' molto scarsa....
Adesso ho una suzuki hayabusa...ma non so se vi interessa un report sulla busa...![]()