Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: presto darà "arrivederci" alla triumph...

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

presto darà "arrivederci" alla triumph...

Ragazzi....
    me la sono goduta fino in fondo e l'ultima volta proprio la settimana scorsa per ben 4 anni....
    Dalla prossima settimana la porto a vicenza per rimetterle scarichi originali e catalizzatore e la targa centrale e farla la mappatura per rimetterle nello STANDARD....ma anche farle fare la revisione per poi rimetterla nuovamente in vendita cioè non la utilizzero piu'....
    Presto faro' un bel report...
    vi diro' soltanto che la settimana scorsa ho macinato 500km in tre giorni e per lo piu 200km accanto a una kawasaki zxr 1000 del 2009 con marmitta racing (akrapovic o come si chiama) e varie elaborazioni da uso "pista"...e ci siamo divertiti....nelle salite non riusciva a sorpassarmi mentre nelle piane rettillinei riusciva a prendermi solo dopo la velocita' di 180km/h per poi superarmi...E nei sorpassi e nelle riprese eravamo quasi alla pari (spesso la spuntavo io e altre volte lui )....
    veramente piacevole guidare questa motocicletta che in 4 anni mi ha dato solo gioie....
    Ma e' ora che devo cederla a malincuore per bisogno di domare un'altra bestia (e ho bisogno di soldi......) ... il mio motto e' DOMARE e cederla dopo averla domata per prendere un'altra da domare nuovamente....Pero' mi sento triste....mi fa gia' male il pensiero di tradirla con un'altra moto ... MA DEVO andare avanti....
    Mi date una mano a darla via nelle buone mani? Perfetta per 4 anni e nessun difetto riscontrato e sempre aggiornata e migliorata con piccole accorgenze... la miglior moto che abbia mai avuto....

Un altro motivo per cederla è che mi sono rotto le scatole di andare e venire a brescia o vicenza se devo fare cambio gomme o un mini tagliando....e l'assistenza della triumph e' molto scarsa....
    Adesso ho una suzuki hayabusa...ma non so se vi interessa un report sulla busa...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Se si tratta di "piacere nel domare"..con l'hayabusa credo che avrai giù delle soddisfazioni
    ho un amico amante del genere..provo a sentire se è interessato. ciao

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Se si tratta di "piacere nel domare"..con l'hayabusa credo che avrai giù delle soddisfazioni
    ho un amico amante del genere..provo a sentire se è interessato. ciao
    se ci riesci avrai un bonus
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007