Sono in procinto di cambiare le gomme, e sono attirato da queste.Chi le ha provate (sulla Street) mi puo' dire come si e' trovato?




Sono in procinto di cambiare le gomme, e sono attirato da queste.Chi le ha provate (sulla Street) mi puo' dire come si e' trovato?
Usa il tasto "cerca" ci sono vari posti in merito
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Io ho montato le M1, 100€ meno ma faccio della cose che con le gomme di serie non me le sognavo, anche avendo "chiusa" tutta la gomma dietro. Se le M3 sono superiori, mi viene la pelle d'oca...![]()
Chi guida una Street lo riconosci da due cose: il sorriso perenne quando guarda la sua Moto e la visibile eccitazione nei pantaloni quando ne scende


io vorrei provare le nuove qualifier II...![]()
io ho fatto piu di 1000km,fino ad adesso mi sembrano un buon compromesso fra guida sportiva e stradale
pagate 270 la coppia, fatti 1200km.
ottime veramente.
stabili e precise.
altro mondo risptto alle originali, moto +agile a mio avviso.
per ora soddisfatto al 100% ; speriamo almeno di farci 6500km...![]()
mh..€ 290 ma sono di Milano quindi non fo testo tutto costa di più...(purtroppo)
ho su 3 km di città...
ma mi sembrano molto molto più morbide di quelle di "serie"....
ma a me interessa che durino come le precedenti +o- 10000km e che mi facciano divertire un poco di più..
non posso cambiare 2 treni all'anno diventa un salasso..
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi