raga per togliere un graffietto sulla mia speed nera opaca, da inesperto ho usato il polish e ho creato un piccolo alone più lucido del resto del parafango. come posso fare per far ritornare l'opaco??
raga per togliere un graffietto sulla mia speed nera opaca, da inesperto ho usato il polish e ho creato un piccolo alone più lucido del resto del parafango. come posso fare per far ritornare l'opaco??
....cartavetrata....
....certo che anche te hai fatto la tua
Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151
cazzarola...un bel problema....non è di semplice soluzione...è per quello che trovo "l'opaco" più difficilmente gestibile..
Ti consiglio un salto in una buona carrozzeria...probabilmente loro sanno come fare a risolvere il problema!
Quoto, vai in carrozzeria, potresti peggiorare ancora di più la cosa.
La penso come te, eppure tempo fa c'era un post dove un utente era dubbioso su quale Speed acquistare, se nera lucida o opaca e molti sostenevano che l'opaca non aveva problemi sulla manutenzione dei graffietti; c.v.d.
Forse hai utilizzato un polish un po' troppo abrasivo
Ultima modifica di Silvan; 11/04/2009 alle 08:36
il nero lucido è un colore su cui si vedono i segni...ma mal che vada quando ce ne sono tanti lo si porta in carrozzeria...carta fine fino a rimuovere un po' di lacca e portarlo opaco e poi lo si rilacca...con pochi euro il serbatoio torna nuovo
le vernici opache non le ho mai amate...sembra abbiano bisogno di minore attenzione ma una volta "segnate" è un po' problema...comunque un buon carrozziere moto sa di sicuro come trattare il pezzo..se non riesci a trovare nessuno, vedo di sentire il mio e vediamo che mi dice..
io ho appena verniciato la mia piccola speed di nero opaco, non l'ho ancora rimontata che è gia tutta graffiata la cosa bella del nero opaco è che si vedono meno i graffi, ma è molto ma molto più delicato del nero lucido.. va be poco importa, tra qualche mese cambierò ancora colore devo fare esperienza con il mio nuovo compressore..
Nuovo TCP Rider