Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: test monster 1100

TCP Rider L'avatar di triple luke
    Moto
    speed 1050 nera.. gertrude

test monster 1100

ieri ho avuto l occasione di avere un oretta il sedere sul monster 1100 nuovo, la versione s, la moto è divisa in due parti nettamente, la parte anteriore molto bella, la parte posteriore , che di serie è inguardabile a parte i marchesini e monobraccio , che tra l altro è meno esaltato visivamente che su versioni precedenti. I nsella l avantreno è strepitoso anche da fermo, evidente la diversa angolatura e domeinsione del manubrio, molto piacevole, , l avantreno cade sotto agli occhi lasciando presagire un ingresso fulmineo in curva.. partenza ... la strumentazione digitale è molto bella ma richiede un pò di attenzione e nn è cosi istintiva, leve e comandi perfetti, blocchetti un pò poveri x una moto da oltre 13000 euros.., il motore, frulla in aniera egregia anche al minimo, dimenticatevi il vecchio 900, all apertura del gas è netta la sensazione di ingentilimentod erogazione che ha dato la magia elettronica, frulla dolce e molto regolare, a bassissima andatura però strattona ancora un pochinoe mi allarga la curva, nn piacevole, ma oltre i 4000 ottima castagna ed allungo con sounfd ottimo anche con scarichi di serie, avantreno che decolla in maniera semplicissima naturale in prima e seconda marcia,, freno anteriore esente da critiche, potente e modulabile, molto meglio del vecchio 900, molto meglio.., freno poesteriore , lento e lungo, la ruote post pattina e scoda facilmente ma basta fare attenzione col gas, è molto sensibile. pregio grande la sensibilità dell avantreno e la facilità di ingresso in curva al di sopra dei 40 kmh, parere setetico assolutamente personale, è piu bella da sopra che da ferma.., la sensazione di leggerezza è notevole e la padronanza del mezzo invitano a giocare... attenzione e cervello collegato..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    l'ha presa un mio amico 2 settimane fa e confermo quanto di buono hai descritto nella tua valutazione.
    a giorni riusciro' a provarla pure io!!!

confermo pure che dal punto di vista estetico lascia molto a desiderare...soprattutto nel posteriore.
    questo lo dico io pero'...non il mio amico!

TCP Rider L'avatar di renzo
    Moto
    TT Legend
    Alla faccia che recensione, comunque è una gran bella moto davanti e dietro,
    ieri ho riempito la vetrina di bava per guardarla ma 13000 sono tanti!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Bellissima recensione!

Ho avuto il 900S e ne ero "cotto". Il nuovo Monster mi piace, parecchio. 13 cucuzze non le spenderei neanche sotto la minaccia di una Colt Peacemaker!

Magari penserò a un "vecchio" S4...
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Un mio amico l'ha presa poco tempo fa,una gran moto!

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    gran moto, me la prenderei subito solo che 13000€ sono un po tanti.
    tempo fa ho provato il monster s4rs, fantastico, impressionante e letteralmente incazzato, in terza tendeva ad alzarsi, e pensare che io non sono capace di impennare.

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    mi chiedevo.... il baricentro com'è?..... la moto dovrebbe essere scattante e molto precisa in curva, ma mi chiedevo se avevano sollevato un pelino il baricentro confronto alle "vecchie" moto
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di 0003
    Moto
    Speed 1050
    a me sinceramente non è piaciuta cosi tanto...premetto che prima della Speed avevo il Monster S4 con cui ci ho fatto 50.000 km.
    Esteticamente sono d'accordo con quanto detto da triple luke anche se per vedere la strumentazione bisogna distogliere lo sguardo dalla strada tanto è "sotto"..
    I freni non sono quelli eccezionali della hyper infatti le pinze non sono le monoblocco e si sente soprattutto nella prima fase della frenata dove non basta un dito per inchiodare, e il motore sebbene con un filo di allungo in piu' rispetto al vecchio modello ancora oggi arriva in un attimo al limitatore facendomi sentire la mancanza di almeno 2000 giri. a me in sostanza non mi è piaciuta soprattutto pensando ai 13500 € circa. A qualcosa di meno si porta a casa la S4RS e a qualcosa in piu' la streetfighter base ed è tutta un'altra musica....

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    MOTO DI.....
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    L'ho provata anch'io, bel giocattolino. Però, mio parere, non vale i 13500€.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima