Ciao a tutti, finalmente ieri ho montato i leovince sulla mia streetina...UNO SPETTACOLO!!!
Sono partito con la configurazione dbk inseriti e senza piattini forati. All'accensione ho subito notato che il minimo non era costante e che oscillava da 1000 a 2000 giri senza parlare dei gas di scarico più "densi" (passatemi il termine) degli originali. Ho pensato che prima di rimappare sarebbe stato utile un giretto di prova...ho percorso una ventina di km sul misto e un paio di tirate per alzare i giri. Considerazioni: ho avvertito una leggera (quasi inesistente) perdita ai bassi. Sono tornato a casa quasi sordo ma Felice! Stamattina ho montato i piattelli forati e ho fatto lo stesso percorso. La moto ha il minimo costante, a me sembra tale e quale all'originale a livello di prestazioni e il rombo sempre cupo ora è meno da galera! Credo proprio che terrò questa configurazione lasciando anche la mappa centralina originale!
Sono soddisfattissimo di questo prodotto sia per quanto riguarda l'estetica sia per il sound!
Ora sto valutando se montare gli adesivi leovince sullo scarico...sono un po dubbioso! Accetto consigli! Ciao ragazzi!!! Appena posso posto le foto!

Tanto valeva tenere su gli originali!