Ultima modifica di Notturno; 12/04/2009 alle 08:27 Motivo: Una limatina alle foto...
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
l'ho "sentita" da vicino.......gran bel pezzo di ferro. Coppia da rimorchiatore già da 1.000 giri.......però tutto finisce a 5.500.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non è un dramma, altrimenti gli Harleysti dovrebbero buttarsi a mare in massa,è un modo diverso di intendere la moto....metti la quarta e puoi fare 25-130km/h con la stessa marcia, guardando il panorama.
![]()
Altrimenti, 240kg per 240kg, tanto vale salire sulla B-King....che sarà orripilante ma......quando c'è da girare la manetta...
![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
E' una delle poche giap degna di nota .
NORIS, meglio il V-MAX....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato