a me piace sto ferrone.....e vi diro' che per un breve periodo ci avevo anche fatto un pensierino.......................dimenticavo neanche questa scherza...
![]()
Provata qualche mese fà per 10 minuti: al di la del motore che ha un bel sound manca di cv, è pesante e poco agile.
Assolutamente non paragonabile alla Speed, che per fortuna hai preso.![]()
Io l'ho provata: un gran bidone. Pesante ma soprattutto con zero motore.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi sa proprio di no, purtroppo per lui...
Chiaramente non era un manico, su una pista come Misano ovviamente non si può combattere una moto ben condotta con un Tmax, ma saresti sorpreso di vedere quanti motociclisti da dritto si presentano in pista in queste occasioni. Nelle varie edizioni di Yamaha Fest mi è capitato di superare TDM, Fazer, FZ6... e non sono certo un pilota da trofeo.
Provata, ma nn mi ha entusiasmato
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Mah...alcuni particolari piacevoli esteticamente, il resto la ritengo una moto inutile. Cubatura da camion, peso da camion, allungo idem, forse ha 5 marce?
La Yamaha fece già un ferro ancora peggiore, la 1100 Bulldog...![]()
Aggiungici le solite giapponesate, come le parti in plastica "finto-metallo".
A quei prezzi, se voglio godermi la vita ed avere una moto veramente bella, ben rifinita e fatta di metallo, non plastica, mi compro una Guzzi Griso od una Sport, che con il motore ad 8 valvole oltre ad essere affascinanti e più che decenti nella guida dinamica, hanno anche qualche buon cavallo e ti regalano la sensazione di essere su una moto, non sopra uno scooterone.