Pensavate che ci fossimo dati alla macchia? In realta durante questi mesi di latitanza abbiamo lavorato per preparare un 2009 ricco di eventi e novità che vi sveleremo poco alla volta.
Partiamo alla grande con il primo. Il classico appuntamento del ponte di maggio che quest'anno dedichiamo alle splendide strade alpine fra Italia Austria e Svizzera.
Come meta , uno di quei sogni che tutti i mototuristi tengono nel cassetto: l' ascesa del Grossglockner.
C'è un rischio...trovare la strada chiusa per via della neve ancora troppo alta. E' proprio questo che rende la nostra avventura più eccitante. Se troveremo aperto l'esperienza sarà unica !!(Ovviamente la strada è aperta quando spazzata e percorribile). Se troveremo chiuso non mancheranno percorsi e paesaggi per rendere il giro comunque memorabile.
Il programma è “aperto” ma non improvvisato e sopratutto, è curato da un grande professionista del turismo in moto, conoscitore dei posti e degli usi locali.
La partenza è prevista per Giovedì 30 Aprile con possibilità di optare fra trasferta autostradale fino zona Bolzano, dove trascorreremo la prima notte o, per chi non teme levataccie, trasferimento su statali con medesima destinazione.
Domenica 3 Maggio si rientra per essere tutti a casa entro sera.
Ora mancano solo le vostre adesioni, che vi chiediamo di comunicarci il prima possibile.
Colgo l'occasione per fare a tutti i miei auguri di buona Pasqua
x adesioni e maggiori info: Triumphnauti :: Indice oppure rat-pack-chiavari@libero.it







Rispondi Citando