STAMATTINA ORE 11 PIU O MENO UNA STREET BIANCA CON CUPOLINO IN VIA MARRECCHIESE A RIMINI ALL'ALTEZZA DEL DEPURATORE...ERA QUALCUNO DI VOI?
STAMATTINA ORE 11 PIU O MENO UNA STREET BIANCA CON CUPOLINO IN VIA MARRECCHIESE A RIMINI ALL'ALTEZZA DEL DEPURATORE...ERA QUALCUNO DI VOI?

già che ci siamo... oggi pomeriggio h. 14 circa passo di viamaggio.. eravamo io (street nera) e trinità (street bianca) abbiamo visto una street bianca! eri tu?![]()
no io ero a casa abito sulla marecchiese e ho visto passare questa street bianca con il cupolino che andava verso monte...
poi oggi pomeriggio ne ho vista una sempre bianca con cupolino e paraserbatoio union jack parcheggiata al mare al bagnino 23 - 24 mi pare
Ultima modifica di cristreet85; 11/04/2009 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica

If you want to be happy for a day GET DRUNK
If you want to be happy for a week GET MARRIED
If you want to be happy for life...GO FISHING!!
WaLLeR™
ah si cn lo scarico laterale allora eri tu!
Nuovo TCP Rider
Miiiiiii quanti nuovi Triumphisti Riminesi!
Ragazzi tra un pò organizzo una uscita per conoscerci tutti e fare due pieghe, state sintonizzati.![]()

Bene Boss, in effetti nei giorni scorsi si era parlato di organizzare un'uscita di strettisti riminesi e di zone vicine, visto che iniziamo ad essere un bel gruppetto, ma mancava ancora una voce ufficiale...hai già in mente qualcosa in particolare?
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Si: un amico Triumphista di Rimini ci mette a disposizione la sua officina come punto di ritrovo, dopodichè faremo un giro in collina per fare due pieghe, e magari mangiare qualcosina insieme.
Se ne parla dopo il compleanno del Forum.![]()