Ok!![]()

Ok!![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Ehi Boss...
puoi invitare anche i cugini marchigiani che abitano sul confine...Gabicce o Pesaro....
Ci conto...![]()
Ecco, ci risiamo, sicuramente la organizzerete nel week end
e io e Febius non ci saremo per sempre lo stesso motivo......il lavoro.
![]()

Datevi ammalati![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

boss hai già in mente una data? e il percorso?![]()

ieri ero in giro dalle vostre parti e mi son fatto per la prima volta la strada che da Pieve S. Stefano sale a La Verna....corta ma spettacolare! Sembra la strada del Tomarlo......
Dal passo di Viamaggio per voi è una sgambata.....
Ultima modifica di giova66; 15/04/2009 alle 19:22
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ciao Boss, cosa dici...la facciamo questa uscita di strettisti riminesi e limitrofi che ci conosciamo un pò?![]()
Ho anche una certa fame...![]()
La Street secondo me
Direi i primi di maggio, magari dopo il ponte.
Per il percorso vediamo: come punto di incontro si è offerto Mauro, un amico Triumphista che mette a disposizione il suo negozio per incontrarsi: ci offre anche un piccolo buffet.
Si, è ora. Mi servirà il tuo aiuto per contattarli tutti.![]()