Ultima modifica di Trinità; 28/04/2009 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

qualcuno con una street nera abita sopra l'antincendio riminese o lavora lì???
sono un paio di giorni che vado a mangiare lì vicino e la vedo sempre davanti alla loro vetrina![]()
è sempre bello metterla in mostra![]()
If you want to be happy for a day GET DRUNK
If you want to be happy for a week GET MARRIED
If you want to be happy for life...GO FISHING!!
WaLLeR™

oggi ho visto una street nera in via trieste rimini , era qualcuno di voi?
ciao a tutti non vedo l'ora di un raduno tra streetisti
Ho visto una street bianca con cupolino e paraserbatoio uj parcheggiata in via delle officine verso le17 del pome di venerdì (povera bimba sotto l'acqua) e una ieri pome verde con cupolino ai seggi di miramare, io ero con zavorrina su street nera!

Allora boys si fà o no il raduno di streettisti riminesi? Son passati due mesi, è vergogna![]()
Boss sai niente dai tuoi amici?
La Street secondo me

Ma pensa un pò...guarda caso è proprio il periodo che pensavo
Le resistenze le ho comprate (sono 10w-10ohm, e non da 12ohm ma spero vadano bene lo stesso...) però non ho ancora avuto voglia di montarle
Mi ero dimenticato di fartelo sapere :-(
La Street secondo me